Orthoservice Ro+Ten

Categorie

Nessuna categoria trovata.

Tematiche

Nessuna tematica trovata.

Patologie

Nessuna patologia trovata.

Prodotti

Nessun prodotto trovato.

Consigli

Nessun consiglio trovato.

Agilik, l’ortesi robotica che aumenta la mobilità personale 

Agilik, l’ortesi robotica che aumenta la mobilità personale 

Entra e scopri di più


Agilik è l’ortesi robotica Bionic Power Inc. distribuita da Orthoservice Ro+Ten in grado di migliorare la qualità della vita grazie all’aumento di mobilità personale. 
 

Progettata per migliorare l'andatura accovacciata comunemente riscontrata nei bambini affetti da paralisi cerebrale, spina bifida mielomeningocele e altri disturbi legati all'estensione del ginocchio, Agilik è adatta anche a supportare il percorso riabilitativo di pazienti con emiparesi agli arti inferiori post-ictus, ha applicazione per i pazienti post polio e per tutte le patologie neuromuscolari senza spasticità severa. 
 

Agilik innova l'assistenza alla mobilità pediatrica e degli adulti, grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia di articolazione di ginocchio leggera che migliora drasticamente la qualità di vita dei pazienti. 
 

Agilik modifica attivamente la postura senza forzare una traiettoria predeterminata, è una soluzione riabilitativa non invasiva, personalizzabile in base alle condizioni mutevoli di ciascun paziente e alla sua crescita se pediatrico.
 

Agilik si adatta in continuazione: l'analisi dell'andatura in tempo reale guida l'assistenza per la flessione e l'estensione della gamba. Il paziente ha tratto beneficio nell’uso di Agilik sia come device riabilitativo nelle sedute di fisioterapia, ma anche per l’utilizzo quotidiano come aiuto continuativo.

Clicca qui e vai alla pagina dedicata

iturls deurls chiturls chfrurls chdeurls ruurls plurls enurls de chit chde chfr chfr pl en